0

Perché vendere con Bello e Possibile?

Perché è semplice ed immediato. Non devi aspettare per vendere i pezzi firmati che non usi più. Perché non devi occuparti di fotografie, descrizioni e di rispondere ai potenziali acquirenti senza sapere se e quando acquisteranno ciò che hai messo in vendita. Pensiamo noi a trovare chi compra rapidamente i tuoi pezzi.
 Vendere non deve per forza essere una fatica in cui sei tu a perdere tempo: pensiamo noi a tutto e vendiamo rapidamente i tuoi articoli proponendoli nelle nostre aste live.

Pagamento veloce e garantito tramite bonifico bancario, assegno o PostePay, a seconda della tua preferenza: riceverai l’importo che ti è dovuto entro sette giorni dal versamento da parte dell’acquirente (chi si aggiudica i tuoi pezzi ha 15 giorni di tempo per perfezionare il pagamento). 



Come fare:

1)    COMPILA IL FORM

Carica le foto degli articoli di alta moda che vuoi vendere cliccando qui. Nel giro di qualche giorno i nostri esperti faranno una prima valutazione e ti proporranno le riserve di vendita che ritengono adeguate, cioè l’importo minimo a cui ogni pezzo potrà essere aggiudicato.

2)    SE DECIDI DI AFFIDARCI I TUOI ARTICOLI

Se deciderai di accettare le riserve, ti verrà inviata via mail un documento di conferma. Metti gli articoli in una scatola (con copia del documento firmato e fotocopia del tuo documento d’identità) e spedisci a BELLO E POSSIBILE – Via Indipendenza 17 – 25135 Brescia, oppure, se preferisci, puoi utilizzare il nostro servizio di ritiro del costo di 10 euro a collo e puoi assicurare il contenuto aggiungendo il 4% del valore ipotizzato. Non dovrai pagare il servizio in anticipo: l’importo verrà detratto dall’accredito delle vendite dei tuoi articoli all’asta.  

3)    L’ASTA LIVE

Una volta pervenuta ai nostri uffici, la tua scatola verrà aperta davanti al nostro sistema di videosorveglianza che ne registrerà il contenuto. Nel giro di due-tre giorni i tuoi oggetti passeranno al vaglio dei nostri esperti per la verifica dell’autenticità e verrà fissata subito la data dell’asta live.  

4)    IL PAGAMENTO

L’importo delle vendite, dedotto della nostra commissione del 25%, ti verrà accreditato subito tramite bonifico bancario, assegno o PostePay, a seconda di quanto da te scelto, entro sette giorni dal ricevimento del pagamento da parte dell’acquirente (chi si aggiudica i tuoi pezzi ha 15 giorni di tempo per perfezionare il pagamento). Inizia subito a vendere ciò che non usi! 



Gli articoli devono essere: usati o mai indossati, commercializzabili, autentici, di provenienza lecita ed originali, attuali o vintage, in buone condizioni, di qualità, puliti.
Bello & Possibile tratta soltanto articoli di lusso dell’alta moda, o borse importanti realizzate in materiali pregiati (coccodrillo, pitone, struzzo, ecc.), bijoux firmati e pezzi importanti appartenenti alla storia della moda. Per quanto belli, ricercati e di ottima qualità, articoli che non corrispondano a tali caratteristiche non verranno considerati.