BULGARI OCCHIALI DA SOLE
- Product Code:2103225
- Availability:Out Of Stock
TUTTI I NOSTRI ARTICOLI SONO GARANTITI AL 100%
Dettagli prodotto
Materiale: materiale plastico
Colore: nero
Condizioni: pari al nuovo
Altro: scatola inclusa
Acquistare su Bello & Possibile
Prima di essere posto in vendita, gli esperti verificano l'autenticità e controllano lo stato di conservazione, di ogni articolo.
Una volta ordinata, riceverai gli occhiali di Bulgari a casa accuratamente confezionati, controllati e garantiti nella loro autenticità, puliti fuori ed igienizzati, così che non dovrai aspettare nemmeno un minuto per sfoggiarli.
Condizioni di reso
I nostri esperti artigiani, prima della spedizione, provvedono alla pulitura ed igienizzazione di ogni singolo articolo e ne verificano la conformità.
Tuttavia, se il tuo acquisto non dovesse soddisfarti, potrai esercitare il diritto di reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Eventuali resi verranno accettati solo se nelle condizioni in cui sono stati spediti, accompagnati dalla ricevuta d’acquisto e dallo scontrino fiscale.
Spedizione
I tuoi occhiali di Bulgari verranno consegnati entro un massimo di cinque giorni tramite corriere espresso. Le spese di spedizione per l’Italia sono di €10 per gli ordini inferiori ai 200€, gratuite per quelli superiori. Per spedizioni internazionali i prezzi variano in funzione del Paese di destinazione.
Per ulteriori informazioni riguardo gli occhiali di Bulagari contattaci al numero +39 3755644692 o scrivici a infobelloepossibile@gmail.com